sanitizing environments

All the rooms and the apartments have been carefully sanitized with special ozone devices.

Riapertura 2020

Cari ospiti...Bentornati!
Non vedevamo l’ora di poterlo scrivere, di poter pensare alla NOSTRA ESTATE 2020 insieme a voi.

Il nostro impegno infatti durante questo periodo è stato ed è quello di preparare nel migliore dei modi la struttura alla vostra permanenza per potervi offrire uno spazio di spensieratezza nel difficile periodo che tutti stiamo attraversando, ecco come vi accoglieremo:

PULIZIA

Abbiamo sanificato completamente la nostra struttura attraverso l’utilizzo di generatori di ozono che eliminano i batteri, purificano l’aria e sterilizzano completamente gli ambienti (modalità che continueremo ad adottare durante e dopo il soggiorno di ogni ospite).

SICUREZZA in LIBERTA’

La peculiarità della nostra struttura è quella di essere uno spazio speciale a stretto contatto con la natura, dover potersi godere del tempo libero o consumare un pasto vista lago. In questo momento sarà possibile farlo mantenendo le distanze necessarie garantite dall’ampia conformazione del castello e utilizzando gel igienizzante che sarà a vostra disposizione per tutto il soggiorno.

RISTORAZIONE

Per questa fase, insieme al nostro chef, abbiamo cercato di combinare la bontà della nostra cucina ad un consumo sicuro senza perdere di vista la particolarità che ci contraddistingue. Inizialmente abbiamo pensato ad un servizio take-away con pacchetti studiati a doc dedicati ai nostri ospiti.
Ci stiamo preparando per la riapertura del ristorante non appena individueremo la data vi aggiorneremo, stay tuned!

COLAZIONE

Potrete scegliere uno tra 4 box studiati per accontentare ogni palato:-la golosa, l’intollerante, la sportiva e l’ideale i quali verranno consegnati direttamente nelle stanze o potranno essere ritirati presso la reception ed essere consumati nei nostri ampi spazi comuni vista lago.

COME RAGGIUNGERCI

Rendere più sicuro il vostro arrivo è una nostra priorità per questo motivo vi contatteremo in modo da stabilire orari scaglionati ed evitare assembramenti. Per arrivare da noi sarà necessario munirsi di mascherina e guanti (obbligatori per il transito in traghetto).

Specialmente in questo periodo di difficoltà, continueremo a fornirvi tutto il supporto di cui avete bisogno per garantirvi la massima sicurezza e rispondere a ogni vostra esigenza.

Additional Documents

Book Now